• Instagram
  • Other

10

Follower

0.00

100

Follower

1.30

250

Follower

2.70

500

Follower

4.90

1000

Follower

9.00

2000

Follower

16.90

5000

Follower

37.90

10000

+

Follower

66.90
Normale

Avvio entro 12 ore

Consegna graduale

Nessuna garanzia

Facet reale

Premium

Avvio istantaneo

Consegna graduale

Garanzia di 30 giorni

Facet reale

Acquistare i veri follower di Instagram:
perché è importante?

La concorrenza su Instagram sta diventando ogni giorno più intensa, quindi gli utenti nella lotta per la popolarità utilizzano tutti i metodi di promozione del profilo. La promozione professionale e l'acquisto di follower su Instagram ti permette di reclutare follower dal vivo e di aumentare l'attività sul tuo account rapidamente.


Un account promosso su Instagram non è solo un ottimo modo per auto-realizzarsi e aumentare l'autorità, ma è anche un modo efficace per fare soldi. Più popolare è un account, più facile è promuovere vari servizi e prodotti in esso. Sia i blogger alle prime armi che le celebrità con un pubblico multimilionario cercano di comprare 1000 follower di Instagram. Ellen DeGeneres, Kourtney Kardashian, Miley Cyrus e altre star lo fanno regolarmente.

Allora cosa aspetti?

Vantaggi dell'acquisto di follower

La promozione di Instagram richiede molto lavoro e elevato budget pubblicitario. Purtroppo è passato il tempo in cui è stato possibile registrare un account con un'idea originale e raccogliere rapidamente un pubblico, entrando nel "popolare" e nei blog che necessitano di un feed di notizie. Oggi ci sono molti account e feed di notizie interessanti e devi lavorare sodo per attirare l'attenzione di un nuovo lettore. Tuttavia, gli account con molti follower generano ancora un interesse immediato.

Quando una persona entra in un nuovo account per conto proprio e nota che 20 mila persone vi si sono già iscritte, la prima cosa che pensa è: 'Come ho fatto a non accorgersi prima? E cosa c'è di così interessante per 20 mila follower?". Raramente qualcuno visualizzerà l'intero flusso di foto, leggerà i testi, calcolerà il rapporto tra iscritti e commenti di like sotto il post. La maggior parte delle persone ha bisogno di un paio di foto per decidere se iscriversi o meno.

Lo stesso si può dire per i conti aziendali. Per loro, il numero di follower è una prova sociale che dice: 'Guarda quante persone già si fidano di noi e si iscrivono a noi! Iscriviti anche tu, siamo grandi! '

Motivi principali per acquistare follower su Instagram

Spesse volte gli utenti tendono ad acquistare veri follower su Instagram per:

1. Attirare nuove persone. Se hai un numero elevato di follower, la fiducia nel tuo account agli occhi dei visitatori occasionali crescerà notevolmente.

2. Promozione in cima alla questione della rete sociale.

3. Aumento dell'attività sull'account. Quando ordini follower dal vivo su Instagram, apprezzeranno i tuoi post e lasceranno commenti se il materiale è interessante per loro.

4. Aumenta la tua autorità. Un gran numero di follower ti consente di apparire più popolare agli occhi di amici e familiari.

5. Auto-motivazione. È più probabile che contenuti davvero interessanti vengano pubblicati quando ci sono persone sulla tua pagina che lo vedranno.

6. Aumento del reddito. Se hai follower dal vivo su Instagram, puoi pubblicizzare profili meno popolari e ottenere un buon

Dopo aver ordinato i follower, Instagram inizia automaticamente ad attirare nuovi iscritti.

Perché acquistare follower su Instagram per il proprio business?

La promozione del business e/o attività su Instagram consente di formare un marchio e un'immagine aziendale, per evidenziare i punti di forza dell'azienda e come si differenzia dai concorrenti. Un profilo promosso su un social network consente di ricevere feedback dai clienti, per dimostrare nuovi prodotti. È più facile portare i clienti al sito web dell'azienda tramite Instagram.


Uno dei metodi più efficaci di pubblicità attraverso un social network è il passaparola. È particolarmente richiesto nel settore dei servizi. Mostrare i risultati del lavoro di un parrucchiere o fotografo, esporre una foto degli interni di un bar o di un ristorante è un modo semplice ed efficace per attirare nuovi clienti. La promozione organica di un account aziendale richiederà mesi, quindi all'inizio devi solo acquistare almeno 10k follower su Instagram.

Quindi lo schema funziona in modo seguente:

il servizio porta nuovi follower alla tua pagina su Instagram;

un gran numero di follower porta alla crescita dell'account, inizia ad attirare l'attenzione di altri utenti;

le persone interessate all'acquisto di beni o servizi si iscrivono ai tuoi aggiornamenti;

il livello delle vendite è in crescita.

Non è sufficiente se vendi solo prodotti o servizi di altissima qualità ad un certo livello, il passaparola funzionerà, per questo i potenziali acquirenti scorreranno come un fiume. In un modo così semplice e senza complicazioni, puoi promuovere non solo grandi negozi online, ma anche piccoli negozi o servizi di imprenditori privati.

Segreto della popolarità: come acquistare follower su Instagram

Infine, un rapido aumento dei follower su Instagram è un ottimo modo per soddisfare le proprie ambizioni personali, per distinguersi dalla massa. Acquistando follower, una persona attira l'attenzione di un numero elevato di utenti, diventa rapidamente ampiamente conosciuta, lusinga la sua vanità e raggiunge posizioni elevate nella valutazione degli utenti più popolari.


Molte persone pubblicano su Internet foto delle loro vacanze di lusso, auto nuove, piatti di ristoranti costosi con un solo scopo: mettersi in mostra. E per lo stesso motivo, hanno bisogno di un numero elevato e persino enorme di follower: per pulire il naso della loro ragazza rivale o per mettere in mostra i loro colleghi (beh, o compagni di classe).

I follower in tempo reale sono importanti!

I servizi dubbi offrono promozione firmando bot di persone, non persone viventi. La differenza tra loro è significativa. Un bot è un robot, un programma che esegue determinate azioni secondo un dato algoritmo. È abbastanza capace di sottoscrivere, avvolgere like su Instagram, piccoli commenti sotto i post. Per svolgere il tale compito, vengono utilizzati account speciali che non hanno pubblicazioni e follower. Creano solo l'apparenza di attività, si iscrivono a diversi canali. Di regola, questi falsi follower sono economici - 10k bot costano 5-10 volte meno degli utenti.

I follower dal vivo sono persone abbastanza reali che:

1. sei interessato al contenuto della tua pagina Instagram.

2. Guadagna soldi reali iscrivendoti agli account Instagram di altre persone.


L'ultima categoria è rappresentata anche da persone abbastanza reali che hanno una pagina valida con pubblicazioni, avatar, persino follower. Tuttavia, tali offerte non diventano sempre clienti abituali, ma forniscono un'assistenza passiva nella sua promozione. Iscrivendosi a una pagina, gli utenti ne aumentano la popolarità. Ciò consente di attirare un pubblico interessato, il che è solo un vantaggio per il proprietario del canale.

Quando è consigliabile concludere i follower dal vivo

Sempre! E se il proprietario della pagina decidesse comunque di ordinare il servizio, la promozione dei follower non sarebbe necessariamente fatta attraverso il pubblico più economico. Gli account che hanno raccolto follower falsi con profili vuoti non sono molto apprezzati dal social network. Non aspettarti che i post siano in cima alla lista. Alcune pagine sono semplicemente vietate per tali azioni.


È necessario imbrogliare solo gli iscritti dal vivo. E ci sono diverse ragioni per questo - per:

assicurarsi l'interesse del pubblico di riferimento;

impegnando gli abbonati e guadagnando la loro fedeltà.


Maggiore è il numero di follower in tempo reale, maggiore è l'interesse per la pagina e il potenziale inserzionista. I proprietari di canali popolari, che hanno migliaia di follower, ricevono buone somme di denaro per la pubblicità.

Come acquistare follower su Instagram in modo veloce e sicuro?

Aumentare i follower in tempo reale su Instagram è uno strumento efficace per la promozione in questo social network. Indipendentemente dallo scopo per cui acquisti follower, fai attenzione alla sicurezza. Particolare attenzione viene prestata ai nuovi account Instagram e per attività eccessiva può facilmente mandarti a un ban. Ecco alcuni trucchi per la vita per aiutarti a uscire dai guai:

1. Limiti. La politica dei social network è contro qualsiasi markup e lo monitora rigorosamente. Pertanto, non affrettarti ad acquistare 1 milione di follower su Instagram il primo giorno di creazione della pagina. Non sarai nemmeno in grado di raggiungere 1000 follower, poiché la pagina verrà bloccata in modo permanente. È sicuro acquistare 500 follower su Instagram al giorno se la tua pagina ha meno di sei mesi.

2. Scelta. Non andare ad altri servizi. Se ti sei affidato ad acquistare 1000 follower su Instagram sul nostro poprey.com, non andare su altri siti! Instagram tiene traccia degli accessi da vari dispositivi per controllare l'hacking dell'account. E ogni servizio ti chiede di inserire il tuo profilo. Se utilizzi più servizi, ci saranno diversi input. Il social network lo noterà sicuramente e non lo ignorerà;

3. Empimento. Prima di acquistare 5k follower di Instagram:carica un avatar, aggiungi la descrizione e dei link. Ricorda, anche i migliori follower di Instagram non rimarranno a lungo su un profilo impersonale.

POPREY.COM - è il tuo miglior sito per acquistare i follower di Instagram

Dai basta di essere preoccupato da dove acquistare i follower Instagram! Ti sei già classificato tra i migliori fornitori di pubblico organico. Ecco 5 motivi per cui poprey.com - è davvero il posto migliore per acquistare i follower Instagram:

Qualità dell'esecuzione

Lavoriamo solo con un pubblico di riferimento dal vivo. Niente bot, divieti e vari password. Per acquistare i follower Instagram americani, basta inserire apposito link al tuo Instagram.

Inizio istantaneo

Avviamento entro 2 minuti dall'acquisto dei follower.

Collaborazione sicura

Per acquistare i follower di Instagram non è necessario fornirci i tuoi dati di accesso.

Supporto h24/7

I nostri consulenti sono a tua disposizione per rispondere a tutte le domande per quanto riguarda i follower per Instagram. È possibile contattare sia nei fine settimana che di notte

Metodo di pagamento profittevole

Ci assicuriamo che la promozione del tuo Instagram sia il più confortevole. Pertanto, puoi scegliere: acquisto di follower su Instagram con PayPal o eseguire i pagamenti con circuiti Visa / MasterCard / American Express ecc. Tutto è il più trasparente e conveniente.


Non ci definiamo semplicemente "miglior sito per acquisto dei follower su Instagram". Corrispondiamo realmente a un rango così alto, poiché prendiamo tutte le misure necessarie per proteggere il tuo profilo dall'essere bannato. Non devi perdere il tuo tempo prezioso e controllare il processo di aggiunta di iscritti. Per promuovere con successo la pagina su social network, hai solo bisogno delle tue informazioni di contatto, e noi ti aiuteremo a acquistare i follower Instagram permanenti.

Il costo del acquisto dei follower organici su Instagram?

Diversi pacchetti sono disponibili per i nostri clienti. Puoi anche acquistare i 50 follower su Instagram dal nostro sito! Inoltre, offriamo promozioni quando si ordina una promozione completa o si scelgono diversi tipi di servizi. Nel frattempo, puoi vedere quanto sia vantaggioso acquistare i migliori follower su Instagram con poprey.com.

Instagram follower: acquista a basso costo

Numero di follower101002505001k2k5k10k20k50k
Costo0,00$1,30$2,70$4,90$9,00$16,90$37,97$66,90$129,90$239,90$
Prezzo per 1 follower0,00$1,30$1,10$0,98$0,90$0,85$0,76$0,67$0,65$0,48$

Come hai notato, acquistare i follower Instagram a basso prezzo $1- è abbastanza reale. Più follower include la tariffa, più redditizio diventi.

Inoltre, prima di ordinare gli amati 100k follower di Instagram, puoi testare gratuitamente l'attività del nostro servizio. Acquista subito follower su Instagram nel Regno Unito o negli Stati Uniti a prezzo pari $ 0,00!

Come posso acquistare i follower su Instagram?

1. Seleziona il tipo di promozione ottimale e fai clic su "Acquista"

2. Nella finestra che appare, inserisci il collegamento al tuo account Instagram.

3. Eseguì il pagamento del ordine promozionale in modo conveniente.

4. Guarda come il nostro servizio inizia a promuovere il tuo account.


Quando è possibile acquistare i follower di Instagram?

In realtà, è possibile acquistare follower Instagram attivi in qualsiasi momento! Ma per ottenere il massimo dai soldi investiti nel pubblico, è meglio preparare il proprio account Instagram in anticipo. Ecco alcuni consigli da seguire prima di cliccare sul pulsante "Acquistare i follower Instagram a basso costo":

1. Determina come il design del tuo profilo si adatta agli interessi dei tuoi potenziali seguaci.

2.Aggiungi alcuni follower in modo naturale - invita amici e conoscenti. Questo è necessario affinché il profilo non sia vuoto al momento dell'inizio del servizio.

3. Prenditi tutto il tempo necessario per acquistare subito un milione di follower Instagram per un nuovo account. Lascia che la pagina si "assesti" sul social network per almeno un paio di settimane

4. Pubblica un paio di post sorprendenti che cattureranno l'attenzione degli utenti di Instagram e li faranno desiderare di mettere "Like" al tuo post. Quando acquisti veri e propri follower attivi di Instagram, la gente vorrà sicuramente commentare e valutare il fantastico post.

Inizia da subito utilizzare la promozione su Instagram. Acquista iscritti di alta qualità e ordina una serie di visualizzazioni, salvataggi e altri servizi di una promozione completa dell'account.

Pronti? Via!