Termini di servizio: regole, rimborso e politica sulla privacy
Tutti i clienti dovrebbero familiarizzare con le regole che sono entrati in vigore in data del 10.03.2018
Definizione
- Poprey — Servizio all'indirizzo poprey.com
- Acquirente — Una persona fisica o giuridica che ordina i nostri servizi.
- Ordine — Presentazione delle informazioni pertinenti e pagamento.
- Garanzia — Possibilità di ricevere un risarcimento per il prodotto mancante.
Regole generali
- In caso di un guasto tecnico, l'acquirente è tenuto ad informare l'amministrazione.
- L'aumento gratuito dei follower su Instagram è consentito solo una volta durante il test gratuito del nostro servizio.
- L'elaborazione dell'ordine è possibile solo se il tuo profilo non è bloccato per tutti gli utenti e hai impostato l'immagine del profilo.
- Per la creazione di controversie in PayPal sarai aggiunto alla lista nera, e il tuo account verrà bloccato.
- If we change the rules, we'll let you know about it.
Politica di rimborso
- Se non abbiamo elaborato l'ordine a causa del profilo bloccato o di dati invalidi, hai il diritto di richiedere rimborso.
- Se hai specificato dati non validi e il tuo ordine è andato a qualcun altro, non abbiamo intenzione di rimborsare o elaborare l'ordine per l'indirizzo corretto.
- Puoi ottenere il rimborso completo se non ottieni il risultato entro 48 ore dal pagamento.
- È possibile richiedere il rimborso entro il periodo di garanzia, in unica soluzione entro 24 ore.
- Se effettui gli ordini da diversi servizi, non possiamo eseguire il rimborso.
- Il periodo di garanzia e la sua disponibilità/mancanza possono essere specificate nella descrizione del prodotto di cui hai bisogno.
Responsabilità
- L'elaborazione dell'ordine è possibile solo se il tuo profilo non è bloccato per tutti gli utenti e hai impostato l'immagine del profilo.
- Non siamo responsabili per le deviazioni del funzionamento effettivo del servizio dalla descrizione perché la sua valutazione può variare a seconda del cliente dei nostri servizi.
- Non siamo responsabili per le conseguenze che si presentano dopo che ottieni il tuo ordine.
- Nel caso in cui l'ordine sia superiore alla quantità massima consentita, non promettiamo la corrispondente descrizione di implementazione.
Politica sulla privacy
- Non rilasciamo mai la tua e-mail ai terzi per effettuare gli ordini e aprire i ticket nel sistema.
- Ci riserviamo il diritto di inviarti le notifiche via e-mail che hai indicato quando apri un ticket o eseguì un ordine.
- Tutto ciò che viene indicato nell'ordine è strettamente protetto per impedire la perdita di dati a favore di terzi, pertanto garantiamo un servizio anonimato.
- Proteggiamo rigorosamente da terzi i dati necessari per accedere all'account e tutti gli altri dati necessari per lavorare con il programma di riferimento o per entrare e operare nell'account del utente.
- Tutti i dati di pagamento sono crittografati con il miglior sistema di crittografia attualmente esistente per evitare la loro diffusione ai terzi.
- In caso di problemi imprevisti legati alla tua carta di pagamento, ti informeremo immediatamente tramite l'e-mail, e ti chiederemo di leggere l'apposita descrizione sulle pagine del nostro sito sul processo per evitare che tu perda i tuoi soldi.