Termini di servizio: regole, rimborso e politica sulla privacy

Tutti i clienti dovrebbero familiarizzare con le regole che sono entrati in vigore in data del 10.03.2018

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    Definizione

    • Cliente Persona o organizzazione che ordina i nostri servizi.
    • Ordine Il servizio rilasciato da un'azienda (Poprey) a un cliente
    • Garanzia Possibilità di ricevere un risarcimento non monetario per il prodotto mancante
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    Regole generali

    • In caso di un guasto tecnico, l'acquirente è tenuto ad informare l'amministrazione.
    • L'aumento gratuito dei follower su Instagram è consentito solo una volta durante il test gratuito del nostro servizio.
    • L'elaborazione dell'ordine è possibile solo se il tuo profilo non è bloccato per tutti gli utenti e hai impostato l'immagine del profilo.
    • Per la creazione di controversie in PayPal sarai aggiunto alla lista nera, e il tuo account verrà bloccato.
    • Se le regole vengono cambiate, naturalmente ti avviseremo.
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    La politica di consegna

    • Una volta fornite le informazioni richieste relative all'ordine e all'e-mail, l'esecuzione del servizio inizierà dopo il completamento del pagamento.
    • In caso di pagamento sospeso o annullato per qualche motivo, il servizio non avvierà l'adempimento.
    • Se la descrizione del servizio dice che l'inizio è in 24 ore, il tempo inizia dopo la ricezione del pagamento. Riceverai il tuo ordine al post/immagine/video ecc. che hai indicato prima del pagamento.
    • If you didn't receive the service according to the description, please get in touch with us via the form on https://poprey.com/contact or E-mail: [email protected]
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    Politica di rimborso

    Diritto al rimborso:

    • È possibile richiedere un rimborso se l'ordine non è partito entro 48 ore dal pagamento. Si prega di contattare il team di supporto di Poprey per avviare tale richiesta.

    Dati errati:

    • Se l'ordine non è stato elaborato a causa di un profilo bloccato o di dati errati, contattare il team di assistenza Poprey per fornire le informazioni corrette.
    • Se si sceglie di non fornire dati accurati, i rimborsi vengono emessi solo come credito del negozio.
    • Se i dati errati hanno causato la consegna dell'ordine al destinatario sbagliato, il rimborso non è disponibile.

    Ordinare da più fornitori:

    • Se si utilizzano più fornitori di servizi e si segnala che gli ordini di Poprey non sono stati ricevuti, non si avrà diritto a un rimborso.

    Rimborsi specifici per i servizi:

    • Per gli acquisti di servizi YouTube, TikTok, Facebook o Twitter, i rimborsi sono disponibili solo sotto forma di credito del negozio.

    Informazioni sulla garanzia

    • I dettagli della garanzia, compresa la disponibilità, sono specificati nella descrizione del prodotto di ciascun servizio.

    Ordini consegnati

    • Gli ordini già consegnati non sono rimborsabili a causa di limitazioni tecniche che impediscono lo storno dei servizi consegnati.

    Abbonamenti ai Like Automatici

    • Se si annulla un abbonamento auto-likes prima del suo inizio, è possibile richiedere un rimborso o un cambio con un altro servizio contattando il nostro team di assistenza.
    • Se si annulla dopo l'inizio dell'abbonamento, i rimborsi vengono emessi come credito di negozio, proporzionale alla porzione di servizio non utilizzata.

    Tempi di elaborazione:

    • Il processo di rimborso può richiedere da 3 a 25 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento, della banca e della località.
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    Responsabilità

    • L'elaborazione dell'ordine è possibile solo se il tuo profilo non è bloccato per tutti gli utenti e hai impostato l'immagine del profilo.
    • Non siamo responsabili per le deviazioni del funzionamento effettivo del servizio dalla descrizione perché la sua valutazione può variare a seconda del cliente dei nostri servizi.
    • Non siamo responsabili per le conseguenze che si presentano dopo che ottieni il tuo ordine.
    • Nel caso in cui l'ordine sia superiore alla quantità massima consentita, non promettiamo la corrispondente descrizione di implementazione.
    • Cardholder correspondence address: Harju maakond, Tallin, Kesklinna linnaosa, Roseni tn 13, 10111, Estonia
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    Politica sulla privacy

    • Non rilasciamo mai la tua e-mail ai terzi per effettuare gli ordini e aprire i ticket nel sistema.
    • Ci riserviamo il diritto di inviarti le notifiche via e-mail che hai indicato quando apri un ticket o eseguì un ordine.
    • Tutto ciò che viene indicato nell'ordine è strettamente protetto per impedire la perdita di dati a favore di terzi, pertanto garantiamo un servizio anonimato.
    • Proteggiamo rigorosamente da terzi i dati necessari per accedere all'account e tutti gli altri dati necessari per lavorare con il programma di riferimento o per entrare e operare nell'account del utente.
    • Tutti i dati di pagamento sono crittografati con il miglior sistema di crittografia attualmente esistente per evitare la loro diffusione ai terzi.
    • In caso di problemi imprevisti legati alla tua carta di pagamento, ti informeremo immediatamente tramite l'e-mail, e ti chiederemo di leggere l'apposita descrizione sulle pagine del nostro sito sul processo per evitare che tu perda i tuoi soldi.
    • Il sito web utilizza la crittografia SSL che garantisce la riservatezza delle tue informazioni nella trasmissione dei dati. In nessun caso raccogliamo, memorizziamo o trasferiamo i dati della tua carta. Le operazioni di pagamento vengono effettuate interamente attraverso il server sicuro dei nostri gateway di pagamento. Qloyd OU non raccoglierà e non memorizzerà Qloyd OU non venderà, acquisterà, fornirà, scambierà o divulgherà in qualsiasi altro modo i dati relativi al conto o alle transazioni, o le informazioni personali di o su un titolare di carta a nessuno, eccetto che al suo Acquirer, alle reti/associazioni di carte o in risposta a richieste governative valide.